Serie A, Fiorentina-Napoli 0-0: la squadra di Ancelotti bloccata dalle parate di Lafont
Finisce 0-0 il big match di giornata tra Fiorentina e Napoli. La squadra di Ancelotti può però recriminare per le tante occasioni sprecate, anche se la Fiorentina ha tenuto bene il campo. Clamorose soprattutto le opportunità capitate a Mertens e Milik mentre in due circostanze Lafont si è letteralmente superato. Ora la Juve ha l’occasione di riallungare nuovamente.
Fiorentina Napoli | Secondo tempo
- 93′. Il Napoli si divora il gol vittoria. Callejon mette in mezzo e Milik a un metro in scivolata colpisce male. Palla fuori.
- 90′. Saranno 5 i minuti di recupero.
- 80′. Mirallas, appena entrato, deve abbandonare il campo per infortunio. Al suo posto Simeone.
- 72′. Giallo per Ghoulam per una trattenuta.
- 71′. Gran tiro a giro di Fabian Ruiz: la palla sfiora l’incrocio dei pali.
- 68′. Nella Fiorentina esce Gerson ed entra Mirallas.
- 62′. Nel Napoli esce Mertens ed entra Milik.
- 59′. Sugli sviluppi del calcio d’angolo nuove proteste della Fiorentina per un fallo di mano di Fabian Ruiz. Tocco, se c’è stato, involontario.
- 58′. La Fiorentina chiede un calcio di rigore per una trattenuta di Ghoulam ai danni di Dabo. L’arbitro indica solo il calcio d’angolo.
- 56′. Giallo per Zielinski che sgambetta Ceccherini in mezzo al campo. Nella Fiorentina tanto esce Hancko ed entra Vitor Hugo.
- 53′. Giallo per Callejon che, dopo una trattenuta ai danni di Muriel, calcia via il pallone.
- 52′. Miracolo di Lafont su tiro ravvicinato di Zielinski: era un rigore in movimento.
- 50′. Giallo per Veretout. Duro l’intervento ai danni di Callejon.
- 45′. Si riparte. Subito Napoli all’attacco.
- Tutto pronto al Franchi per il secondo tempo di Fiorentina-Napoli.
Fiorentina Napoli | Primo tempo
- 48′. Finisce un gran bel primo tempo. Fiorentina-Napoli 0-0.
- 47′. Ancora Napoli vicino al gol. Il tiro di Insigne viene deviato. Palla che rimbalza lentamente fuori a portiere ormai battuto.
- 41′. L’arbitro non fischia un fallo su Chiesa. Forti proteste dei calciatori della Fiorentina. Giallo per Dabo.
- 35′. Mertens si divora il vantaggio: su assist di Zielinski il belga è a 5 metri dalla linea di porta ma calcia debolmente e centrale. Grande comunque l’intervento di Lafont.
- 27′. Occasione Fiorentina: Chiesa arriva sul fondo e mette indietro. Veretout si libera del marcatore e tira dagli 11 metri. Grande risposta di Meret. Poi Dabo prova di prima intenzione dal vertice dell’area: alto.
- 22′. Occasione Napoli. Mertens mette in mezzo: Callejon arriva sul secondo palo nell’area piccola ma sbaglia clamorosamente. Palla fuori
- 18′. Occasione Fiorentina. Chiesa si libera sulla sinistra in area di rigore e calcia in diagonale. Il tiro, deviato, attraversa tutta l’area piccola.
- 10′. Seconda grande occasione per il Napoli. Mertens, lanciato da Ghoulam, solo davanti a Lafont calcia centralmente. Respinge il portiere della Fiorentina.
- 6′. Clamorosa occasione per il Napoli. Lafont respinge un tiro di Zielinski. Insigne dal vertice dell’area piccola spara alto.
- 4′. Cambio nel Napoli. Esce Mario Rui, al suo posto Ghoulam.
- 3′. Fiorentina che ha iniziato a ritmi altissimi, con un pressing asfissiante che sta impedendo al Napoli di costruire. Problemi intanto per Mario Rui. Si scalda Ghoulam.
- La Fiorentina si è schierata con un 3-4-1-2. I tre centrali di difesa sono Ceccherini, Pezzella e Hancko. Dabo a destra, Biraghi a sinistra a tutta fascia.
- 1′ fischio di inizio.
- Un minuto di raccoglimento in onore dei giovani calciatori del Flamengo morti nel tragico incendio. Applausi di tutto il Franchi.
- Squadre in campo. Sta per iniziare Fiorentina-Napoli.
Fiorentina Napoli | Prepartita
- Tutto pronto a Firenze per il “big match” di giornata tra Fiorentina e Napoli.
- Per Lorenzo Insigne sarà un giorno da ricordare: da oggi – con l’ormai prossima cessione in Cina di Hamsik – è lui il capitano del Napoli.
- Mossa a sorpresa di Pioli che sceglie di inserire due mediani di contenimento, Dabo ed Edmilson, e di alzare Gerson sulla linea dei trequartisti. Fiorentina che punta sulla superiorità numerica in mezzo al campo.
- Come annunciato, Ancelotti sceglie l’attacco “small”: la coppia di punte del Napoli sarà composta da Insigne e Mertens.
Fiorentina Napoli | Formazioni ufficiali
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Dabo, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. All. Pioli.
Napoli (4-4-2):Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.
Fiorentina Napoli streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A
FIORENTINA NAPOLI STREAMING – Sabato 9 febbraio 2019 alle ore 18 Fiorentina e Napoli scendono in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la 23esima giornata della Serie A Tim 2018-2019.
Dove vedere Fiorentina Napoli? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Fiorentina Napoli streaming | Dove vederla in tv
La gara Fiorentina Napoli sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport
Come al solito, ampio pre e post partita.
Il calcio d’inizio di Fiorentina Napoli è fissato alle ore 18
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Fiorentina Napoli streaming | Dove vederla live
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come FIORENTINA NAPOLI in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.