Fiorentina Cagliari streaming e tv: dove vedere la partita
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2020/07/Fiorentina-Cagliari-streaming-tv-320x213.jpg)
Fiorentina Cagliari streaming live, diretta tv e probabili formazioni
FIORENTINA CAGLIARI STREAMING TV – Questa sera, mercoledì 8 luglio 2020, alle ore 19,30 Fiorentina e Cagliari scendono in campo allo stadio Franchi di Firenze (senza tifosi, vista l’emergenza Coronavirus) per la 31esima giornata della Serie A 2019-2020. Ma dove sarà possibile vedere Fiorentina Cagliari in diretta tv e live streaming? Sky Sport? Dazn? Rai? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:
Fiorentina Cagliari: dove vederla in tv
La partita di Serie A tra Fiorentina e Cagliari sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Fiorentina Cagliari è in programma per le ore 19,30 di oggi, mercoledì 8 luglio 2020.
Dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita di Serie A Fiorentina Cagliari sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere Fiorentina Cagliari in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro.