Festa scudetto Napoli streaming e diretta tv: dove vedere i festeggiamenti
Festa scudetto Napoli streaming e diretta tv: dove vedere i festeggiamenti
Oggi, domenica 30 aprile 2023, il Napoli potrebbe diventare ufficialmente campione d’Italia per la stagione 2022-2023. Trionfo a cui seguirà una grande festa sia per le strade della città sia allo stadio Diego Armando Maradona. Dove vedere la festa scudetto del Napoli in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
In tv
La festa scudetto sarà seguita da tantissime testate giornalistiche. Ci saranno dirette di moltissime emittenti nazionali e internazionali. Le partite della Serie A sono trasmesse da Dazn e Sky Sport che seguiranno anche i festeggiamenti. Ma non solo. Dalla Svezia al Giappone, dalla Corea del Nord all’Argentina, dalla Germania al Regno Unito: i principali network sono in città per documentare allegria e festeggiamenti come nel 1987 e nel 1990, da piazza Plebiscito ai Quartieri Spagnoli, dal Bronx di San Giovanni a Teduccio a Posillipo. Le testate della Rai, Rainews e le tre reti, così come SkyNews24 da giorni hanno servizi nei telegiornali sulla festa. Infine Canale 21, una delle principali emittenti della Campania, che ha previsto collegamenti e speciali.
Festa scudetto Napoli streaming live
Non solo tv. Tutto si potrà seguire anche tramite internet. Dove? Sulle piattaforme come RaiPlay.it, SkyGo, Dazn, MediasetInfinity. Ma anche sui social network dove verranno pubblicati tantissimi contenuti sia dagli organi ufficiali, come i canali del Napoli calcio, sia su quelli dei vari tifosi che racconteranno la loro gioia con storie, foto e video.