Evra e Cristiano Ronaldo su WhatsApp: la chat prima di Juventus-Atletico Madrid
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/03/Evra-Cristiano-Ronaldo-WhatsApp-300x169.jpg)
EVRA CRISTIANO RONALDO WHATSAPP – Cristiano Ronaldo ha sempre creduto nell’impresa di battere 3-0 l’Atletico Madrid e volare ai quarti della Champions League. La prova è arrivata oggi dai social dove Patrice Evra, ex compagno di squadra del portoghese ai tempi dello United ed ex Juve, ha pubblicato la chat WhatsApp in cui i due parlavano della sfida di ritorno contro il Cholo Simeone 5 giorni prima della gara.
Il francese ha infatti pubblicato su Instagram il breve scambio di battute avuto con Cr7: “Fratello, conto su di te per il ritorno di Champions League – le parole di Evra -. Non ho mai avuto dubbi su di te. Ogni volta che perdete le persone mi “ammazzano””.
Parole a cui Ronaldo ha risposto chiaramente: “Lo so, passeremo amico mio. In casa li distruggiamo”. La risposta di Evra: “Proprio così! Viva Ronaldo”. Incitamento a cui il portoghese ha risposto con una risata e un selfie in treno dove si trovava con la squadra.
Scambio di battute che Evra ha reso pubblico su Instagram con una didascalia: “Dietro le quinte… questi sono i messaggi che ci siamo scambiati io e Cristiano 5 giorni prima della grande rimonta – ha scritto -. Questo dimostra la confidenza, la rabbia e la determinazione del migliore giocatore al mondo – le sue parole -. Dovremmo ringraziare la mamma e il papà di Cristiano e anche Dio per averci dato una così bella persona e un grande giocatore”.
Poi ancora: “In ogni grande occasione dove la pressione è grande dimostra sempre di essere l’uomo giusto. Non siate gelosi, volevo solo condividere il mio pensiero con voi, e se non siete d’accodo non posso farci niente – ha aggiunto -. Divertitevi ma dovete riconoscere che è il più forte tra i più forti. E non provate a cliccare sullo schermo per il suo numero”. Insomma, i due – in particolare Cr7 – credevano eccome nella rimonta. E in campo si è visto. Eccome se si è visto.