European Championships 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vederli | Calendario
European Championships 2018 | Calendario | Diretta streaming e tv: ecco dove vederli
Dal 2 al 12 agosto andrà in scena la prima edizione degli European Championships, una specie di piccola Olimpiade che mette insieme i campionati europei di diverse discipline in un’unica grande competizione.
Agli European Championships – che si svolgono tra Berlino, in Germania, e Glasgow e Edimburgo, in Scozia, fino al 12 agosto – partecipano 52 paesi europei, compresa l’Italia, e si compete nell’atletica leggera, nel ciclismo, nella ginnastica, negli sport acquatici, nel canottaggio, nella ginnastica artistica, nel triathlon e nel golf.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming gli European Championships 2018 • European Championships 2018 dove vederli
Calendario
Le prime medaglie saranno assegnate nel pomeriggio di venerdì 3 agosto, nel nuoto sincronizzato e nel ciclismo su pista.
In tutto saranno assegnate 50 medaglie d’oro nell’atletica leggera, 72 negli sport acquatici, 30 nel ciclismo, 3 nel golf, 12 nella ginnastica, 18 nel canottaggio e 3 nel triathlon.
I paesi che si pensa possano vincere il medagliere – e quindi il trofeo degli European Championships – sono Russia e Regno Unito.
Dove vedere gli European Championships 2018 in tv
La competizione sarà coperta dalla Rai ed Eurosport.
In particolare in chiaro si può vedere su Rai Due e, soprattutto, su Rai Sport e Rai Sport +HD.
Via satellite le gare si possono seguire su Eurosport 1 e Eurosport 2.
Dove vederli in streaming
In streaming le gare saranno visibili su Rai Play e su Eurosport Player.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le gare in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le gare in streaming.