Cristiano Ronaldo cerca dipendenti: aperte quattro posizioni da 6mila euro al mese
Cristiano Ronaldo cerca dipendenti: aperte quattro posizioni da 6mila euro al mese
Cristiano Ronaldo si prepara all’ultimo capitolo della sua carriera da record. Dopo aver rotto con il Manchester United, il 37enne campione di Madeira sbarcherà presto in Arabia Saudita, dove firmerà un accordo da 200 milioni di euro a stagione con l’Al-Nassr.
Una cifra monstre a cui, secondo quanto riporta la stampa sportiva, si potrebbero aggiungere centinaia di milioni di euro per prestare la propria immagine alla candidatura dell’Arabia Saudita per l’organizzazione del Mondiale del 2030.
Un incarico estremamente remunerativo, che traghetterà il cinque volte vincitore del Pallone d’oro alla sua nuova vita dopo il ritiro previsto a 40 anni. CR7 sta anche preparando il suo futuro in Portogallo, dove ha acquistato quella che diventerà la villa più costosa del paese. Grande 2.720 metri quadri, con uno spazio esterno da 544 metri quadri, la villa avrà un valore di 20 milioni di euro quando sarà completata.
Secondo il Correio da Manhã, il campione disposto a offrire 6.000 euro al mese ai quattro dipendenti che dovrà assumere quando i lavori nella residenza saranno terminati. Tra le figure richieste per la casa che sorgerà a circa 30 chilometri da Lisbona, ci saranno un maggiordomo e un cuoco. Richiesta la riservatezza, che come di consueto, sarà garantita da appositi accordi.