Chelsea Villareal streaming e diretta tv: dove vedere la Supercoppa europea
Chelsea Villareal streaming e diretta tv: dove vedere la Supercoppa europea | Amazon
CHELSEA VILLAREAL STREAMING – Dove vedere la Supercoppa europea tra Chelsea e Villareal in programma questa sera, mercoledì 11 agosto 2021, dalle 21 allo stadio Windsor Park di Belfast. Si assegna il primo trofeo internazionale della nuova stagione, che vede di fronte il Chelsea vincitore dell’ultima Champions League e il Villareal detentore dell’Europa League. Ma dove vedere la Supercoppa Europea Chelsea Villareal in tv e in streaming? Sky Sport o Dazn? Amazon? Canale 5? Ecco tutte le risposte:
In tv
Il primo grande appuntamento della nuova stagione di calcio segna una rivoluzione per tutti gli appassionati. Chelsea Villareal è infatti la prima partita di calcio ad essere trasmessa in Italia da Amazon Prime Video, il colosso americano di Jeff Bezos, che trasmetterà il match in esclusiva assoluta in streaming. Nessun canale in chiaro, come ad esempio Canale 5, trasmetterà l’evento in tv. Solo gli abbonati Amazon potranno seguire la partita. C’è un di più: grazie all’accordo siglato con Sky, Chelsea-Villarreal si potrà vedere via satellite in bar, hotel e ristoranti sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, riservato ai gestori dei locali pubblici abbonati a Sky Business.
Chelsea Villareal streaming live: dove vedere
Dove vedere Chelsea Villareal in live streaming? Il match è visibile per gli abbonati Amazon Prime Video, incluso nel prezzo dell’abbonamento, con prepartita dalle 20.30 di oggi, 11 agosto 2021 a cura di Giulia Mizzoni, con Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e l’ex arbitro Calvarese. La telecronaca è di Sandro Piccinini, che torna al commento dopo tre anni di stop, affiancato da Massimo Ambrosini. Ricapitolando:
- Partita: Chelsea-Villarreal
- Data: 11 agosto 2021
- Orario: 21.00
- Canale tv: Amazon Prime Video, Sky Business
- Streaming: Amazon Prime Video
L’offerta di Amazon per la Champions League
Non solo la Supercoppa Europea di oggi. Su Amazon Prime infatti per i prossimi tre anni saranno disponibili in esclusiva assoluta 16 match di Champions League, compresa la finale. In particolare verrà scelta la miglior partita delle italiane del mercoledì sera, che non sarà tramessa da nessun’altra tv. Ad agosto anche due partite dei preliminari. Ricca la squadra di talent e conduttori: Sandro Piccinini tornerà alla telecronaca dopo tre anni, insieme a Massimo Ambrosini. Giulia Mizzoni si occuperà del pre-partita mentre Alessia Tarquinio sarà presente a bordo campo. Marco Cattaneo, ogni mercoledì, condurrà uno spazio dedicato agli highlights. Il resto della squadra dei talent è composta da Julio Cesar, Federico Balzaretti, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Luca Toni, Giampaolo Calvaresi e Clarence Seedorf. Le partite di Champions sono comprese nell’abbonamento ad Amazon Prime, pari a 3,99 euro al mese o 36 all’anno.