Ajax Tottenham streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League di stasera
Ajax Tottenham streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League | Semifinale di ritorno
AJAX TOTTENHAM STREAMING LIVE – Stasera, mercoledì 8 maggio 2019, alle ore 21 Ajax e Tottenham scendono in campo alla Johan Cruijff Arena per la gara di ritorno delle semifinali della Uefa Champions League 2018-2019.
LA NOSTRA DIRETTA DI AJAX TOTTENHAM
Si parte dall’1-0 per gli olandesi nella gara d’andata a Londra. Il Tottenham sarà quindi chiamato a vincere per ribaltare il risultato e poter passare il turno. Non un compito semplicissimo visto il gran gioco messo in campo dall’Ajax in questa Champions League. Chi volerà alla finale del 1 giugno 2019?
LA NOSTRA DIRETTA DI AJAX TOTTENHAM
Dove vedere Ajax Tottenham in tv? Sky Sport? Rai? Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Ajax Tottenham streaming live | Dove vederla in tv live
La gara di Champions League Ajax Tottenham sarà visibile via satellite sui canali di Sky Sport (telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani) e in chiaro, gratis, su Rai 1. La tv di Stato infatti trasmetterà l’evento sul canale 1 del vostro telecomando o 501 (HD).
LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
Il calcio d’inizio di Ajax Tottenham è fissato alle ore 21 di mercoledì 8 maggio 2019.
Ajax Tottenham streaming live | Dove vederla in live streaming
Dove vedere la partita in live streaming? Ajax Tottenham sarà visibile per gli abbonati Sky sulla piattaforma streaming Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero). Ma anche su RaiPlay.it, la piattaforma gratuita, previa registrazione via mail o social.
Come funziona RaiPlay.it? Come vedere Ajax Tottenham su Rai 1? Semplice, una volta sul sito, cliccate sulla tendina in alto a sinistra, poi su dirette. Una volta nella sezione dirette, selezionate Rai 1 e il gioco sarà fatto…
TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Ajax Tottenham streaming live | Le probabili formazioni
Quali sono le probabili formazioni di Ajax e Tottenham per la semifinale? Eccole:
Ajax (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, de Ligt, Veltman; de Jong, Schone, Van de Beek; Neres, Tadic, Ziyech
Tottenham (3-4-3): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Wanyama, Rose; Alli, Llorente, Son
Ajax Tottenham streaming live tv | Le parole di ten Hag
L’allenatore dell’Ajax ten Hag ha parlato in conferenza stampa vista della sfida di Champions League contro il Tottenham:
“Giochiamo contro una squadra della Premier League, l’intensità è leggermente diversa – le sue parole -. Lo abbiamo visto contro la Juventus e il Real, rispetto alla prima partita la squadra deve salire a un livello superiore. Dobbiamo giocare per vincere, sfruttando i nostri punti di forza. È un’altra partita ancora tutta da giocare”.
“Vincere in trasferta è stato importante – ha proseguito -, ora giocheremo con un tifo incredibile che spero possa aiutarci. Nella gara d’andata l’organizzazione difensiva è stata perfetta, nella gara di ritorno abbiamo bisogno di fare meglio in fase offensiva ma dipenderà anche dal Tottenham. Dovremo saper leggere la partita in modo da capire cosa è meglio fare”.
“Formazione? Forse abbiamo un piccolo problema con Neres, ma pensiamo che sarà in grado di giocare. Resta un piccolo punto interrogativo. È una gioia veder giocare la squadra e la cosa più importante è l’energia che i calciatori mettono in campo, giocano l’uno per l’altro”.
LA NOSTRA DIRETTA DI AJAX TOTTENHAM
Ajax Tottenham streaming live tv | Le parole di Pochettino
L’allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa in vista dell’Ajax:
“Gli olandesi sono un’ottima squadra e hanno un buon allenatore, meritano di essere dove sono. Quando si arriva in questa competizione, la più difficile del mondo, si sta nelle prime quattro perché si hanno determinate qualità. Dobbiamo fare del nostro meglio e naturalmente avere un po’ di fortuna, ma non so se questa sia più difficile. Bisogna godersi il momento e non cominciare come abbiamo fatto nella gara d’andata, ora abbiamo più informazioni su di loro e viceversa. Proveremo a giocare il nostro calcio facendo meglio di loro. Ai ragazzi parlo col cuore, prima della partita dirò loro quello che sento in quel momento”.
Ajax Tottenham streaming live tv | Statistiche
Ecco alcune statistiche sulla sfida di stasera alla Joahn Cruijff Arena tra Ajax e Tottenham:
- L’Ajax cercherà di raggiungere la sua prima finale di Champions League dal 1996 (persa contro la Juventus), mentre per il Tottenham sarebbe la prima volta: la 40esima squadra nella storia a raggiungere la finale.
- Le due precedenti partite del Tottenham in Olanda in Champions League si sono concluse con un pareggio con un totale di 10 gol.
- L’Ajax non ha vinto le ultime tre partite casalinghe in Champions League (2 pareggi, 1 sconfitta).
- Preliminari inclusi, l’Ajax ha già giocato 17 partite di Champions League in questa stagione (sei nei playoff e 11 nella fase a gironi ed eliminazione diretta).
- Tra le semifinaliste di Champions League in questa stagione, l’Ajax è l’unica squadra ad aver segnato un gol in ogni partita della competizione.
- Son Heung-Min ha segnato il 50 per cento dei gol del Tottenham nella fase d’eliminazione di Champions League in questa stagione (quattro su otto).
- Son è il capocannoniere asiatico nella storia della competizione (12 gol).
LA NOSTRA DIRETTA DI AJAX TOTTENHAM
Ajax Tottenham streaming live | Come è finita all’andata? | La sintesi
Ecco la sintesi completa della gara d’andata tra Tottenham e Ajax, vinta dagli olandesi per 1-0: