Finale di Champions League: Salah vs Ronaldo, quanto costa un gol in Champions?
Quanto costa un gol segnato da Salah e Ronaldo nelle partite di Champions? Quanto guadagnano i due campioni? L'infografica
Sabato 26 maggio si disputa la tanto attesa finale di Champions League. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Real Madrid Liverpool.
Cuponation ha comparato alcuni numeri relativi alle due squadre finaliste, il Liverpool e il Real Madrid.
Quando si parla di gol segnati durante la Champions League dal Liverpool e dal Real Madrid non si può non pensare a Mohamed Salah e Cristiano Ronaldo.
Di seguito alcuni dati interessanti:
– Ronaldo indubbiamente guadagna di più, con uno stipendio annuale che si aggira intorno ai 21,712,000 euro, contro i 7,138,130 euro di Salah.
– Ronaldo ha giocato ben 1080 minuti, regalando 15 gol, Salah, invece, in 899 minuti segnando 10 volte.
– Costo gol: ogni gol segnato da Salah durante questa Champions è costato 157,000 euro, costosi i gol di Ronaldo, 436,000 euro l’uno.
L’infografica:
La finale di Champions League
Real Madrid e Liverpool sono pronte a darsi battaglia. Sabato ci si gioca il tutto per tutto.
Da una parte la squadra di Zidane (eliminato il Bayern Monaco in semifinale) con la stella Cristiano Ronaldo alla caccia dell’ennesima Champions League. Per i blancos sarebbe la terza consecutiva.
Dall’altra i ragazzi di Klopp (eliminata la Roma in semifinale) e di Momo Salah, l’egiziano assoluto protagonista della stagione che però arriverà alla finale, causa Ramadan, senza niente nello stomaco.
Il Real, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo con un 4-3-1-2 con Isco alle spalle della coppia Benzema-Ronaldo. In panchina Bale.
Il Liverpool risponderà invece con il consueto 4-3-3 con il devastante tridente d’attacco composto da Salah, Firmino e Manè.
Insomma, si preannuncia una gran bella partita tutta da seguire. E che vinca il migliore.
Queste le probabili formazioni:
Real Madrid: (4-3-1-2) Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Zidane
Liverpool: (4-3-3) Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
Allenatore: Klopp