Bonucci scambiato per un invasore al termine di Italia-Spagna: la steward prova ad allontanarlo | VIDEO
Europei, Bonucci scambiato per un tifoso: la steward prova ad allontanarlo
Divertente siparietto al termine del match Italia-Spagna, valevole per la semifinale degli Europei, con il difensore azzurro Leonardo Bonucci che, scambiato per un tifoso, è stato bloccato da una steward che voleva allontanarlo dal campo.
Dopo il rigore decisivo di Jorginho, che ha permesso alla Nazionale italiana di battere la Spagna e qualificarsi per la finale degli Europei, che si disputerà domenica 11 luglio nello stadio di Wembley, il difensore azzurro e della Juventus è andato a festeggiare sotto la curva in cui si trovavano i supporter italiani.
Nel rientrare in campo, però, è stato braccato da una steward, che pensava si trattasse di un tifoso intenzionato a raggiungere il terreno di gioco.
Nel filmato si vede l’addetta alla sicurezza mentre prende per un braccio il calciatore della Juventus nel tentativo di respingerlo con il giocatore che guarda stupito la steward.
L’equivoco, però, si è risolto nel giro di pochi secondi quando la donna ha realizzato che quello davanti a lui non era un tifoso infiltrato, ma uno dei giocatori dell’Italia.
La vicenda si è conclusa con Bonucci che, dopo lo stupore iniziale, ha sorriso e ha abbracciato la steward tornando così a festeggiare la vittoria azzurra insieme ai suoi compagni.