Morta a 21 anni Arianna Varone calciatrice della Riozzese
Lutto nel mondo del calcio femminile, è morta a 21 anni Arianna Varone calciatrice della Riozzese coinvolta in un incidente stradale nella notte tra il 23 e il 24 giugno. La squadra di Cerro al Lambro, impegnata nel campionato di Serie B, ne ha dato notizia sui suoi profili social: “La Società ASD Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Varone. Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini”.
La Figc si unisce al dolore della sua famiglia scrivendo: “Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna”. Prima di arrivare alla Riozzese, Arianna Varone, calciatrice dal brillante e certo futuro, aveva iniziato la sua carriera nell’Asd femminile Inter per poi passare al Milan Ladies. Nell’ultimo campionato era stata una delle protagoniste dell’ottima stagione della squadra che milita in Serie B.
LEGGI ANCHE: È morto Mario Corso, campione dell’Inter anni Sessanta/ 2. Il giocatore di basket Attilio Pierini è morto in un incidente sull’A24, grave la moglie/ 3. I vergognosi insulti sessisti alle calciatrici dell’Italia dopo la vittoria con la Cina