Adani-Allegri, polemica infinita: “È stato arrogante e maleducato”
Allegri-Adani, polemica continua – Non accenna a placarsi la polemica tra l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e il commentatore di Sky Sport Daniele Adani. Dopo la lite tra i due in diretta tv, Allegri ha rincarato la dose ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. E ora anche Adani torna sull’episodio.
“Quando cerco un confronto, con chiunque sia, metto in condizione la persona di esprimersi e avere un contraddittorio adeguato, sempre argomentando e rendendomi conto di chi ho davanti”, sottolinea il commentatore intervistato da Radio Deejay.
“Sabato non si parlava della sfida contro l’Inter e basta ma si parlava anche della Champions League e della sconfitta contro l’Ajax. Dal momento che hai un ruolo così importante e rappresenti una società e tanti tifosi devi sempre avere argomento e un contraddittorio adeguato”.
Secondo Adani, dopo l’eliminazione per mano degli olandesi, Allegri “ha analizzato solo alcune cose, non altre”.
“La Juve deve vincere la Champions, lo scudetto non basta più, la società non prende CR7 per battere il Chievo”, osserva il commentatore di Sky. “Allegri è stato molto maleducato, scortese e arrogante. Dirmi che non posso parlare perché non ho vinto gli scudetti non va bene, perché si manca di rispetto anche a chi è a casa e chi ascolta”.
Sabato sera, dopo il pareggio tra Inter e Juventus, Allegri, in collegamento dallo stadio, aveva duramente attaccato l’analisi Adani: “Leggi i libri e sei lì dentro ma di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore e non sai cosa succede”, aveva detto. “Ora stai zitto, parlo io che sono l’allenatore che ha vinto sei scudetti”. Piccata la replica del commentatore: “Stai zitto lo dici a tuo fratello”. Al che Allegri aveva abbandonato il collegamento.