Roma Cagliari streaming live e diretta tv: ecco dove e come vedere la sfida di Serie A di stasera
Roma Cagliari streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la sfida di Serie A | Sabato 27 aprile 2019
ROMA CAGLIARI STREAMING – Oggi, sabato 27 aprile 2019, alle ore 18 Roma e Cagliari si affrontano allo stadio Olimpico di Roma per la 34esima giornata della Serie A 2018-2019.
Partita importantissima per i giallorossi, padroni di casa, che puntano a conquistare un posto nella prossima Champions League: Milan e Atalanta sono lì, per prenderle però bisognerà vincere assolutamente. Non sono ammessi passi falsi. Più tranquilli invece i sardi, già a quota 40 punti e praticamente salvi.
Dove vedere Roma Cagliari in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Roma Cagliari streaming live | Dove vederla in tv diretta live
La partita tra Roma e Cagliari sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport.
Ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.
Il calcio d’inizio della sfida tra Roma e Cagliari, 34esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 18 di sabato 27 aprile 2019.
Roma Cagliari streaming live | Dove vederla in diretta live streaming
In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Roma Cagliari streaming live | Le parole di Ranieri
L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari. Queste le sue parole: “Siamo in lotta per la Champions, sarebbe da sciocchi sottovalutare il Cagliari. Schick? Ancora convinto che sia un campione. Allenerò la Roma fino alla fine della stagione. Poi Dio vedrà e provvederà”.