Lazio Atalanta streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la sfida di Serie A
Lazio Atalanta streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Domenica 5 maggio 2019
LAZIO ATALANTA STREAMING – Oggi, domenica 5 maggio 2019, alle ore 15 Lazio e Atalanta si affrontano allo stadio Olimpico di Roma per la 35esima giornata della Serie A 2018-2019.
Scontro diretto per un posto in Champions League che potrebbe buttare fuori dai giochi o complicare molto la vita a uno dei due club se non a tutti e due. Un pareggio infatti potrebbe risultare deleterio per le ambizioni europee delle due squadre. Conterà solo vincere. Premessa che fa pensare a una partita spettacolare. Sarà davvero così?
Dove vedere Lazio Atalanta in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Lazio Atalanta streaming live | Dove vederla in tv diretta live
Lazio Atalanta sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Serie A. Commento di Maurizio Compagnoni e Luca Pellegrini.
Ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.
Il calcio d’inizio della sfida tra Lazio e Atalanta, 35esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 15 di oggi domenica 5 maggio 2019.
Lazio Atalanta streaming live | Dove vederla in diretta live streaming
In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Lazio Atalanta streaming live | Le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali della sfida dell’Olimpico che vale la Champions League tra Lazio e Atalanta.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini