Inter-Juventus, Spalletti: “Partita fondamentale. Icardi in bianconero? Non so cosa succederà”
Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro la Juventus, in programma domani sera (sabato 27 aprile 2019) a San Siro. Queste le sue parole:
LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-JUVENTUS
“La nostra ricerca è di mettere in pratica la nostra idea di calcio, anche quella dei calciatori – le sue parole -. Ascoltiamo quello che dicono, se c’è la partecipazione loro si ottiene qualcosa di più. Si tenta di fare calcio tenendo palla e posizionandosi nella metà campo avversaria, mantenendo equilibrio. Stiamo facendo delle buone prestazioni e proveremo anche con la Juve”.
INTER JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Poi sulla qualificazione alla prossima Champions League: “Ci sono ancora punti da fare e scontri importanti. C’è equilibrio nel campionato, abbiamo ancora delle partite toste da giocare dove dobbiamo fare risultati. Quelle dietro che sono a 5 punti le possono anche vincere tutte, dobbiamo lavorare ancora molto”.
Con la Juve sarà quindi importantissimo fare punti: “Partita da sempre importante per il nostro calcio. Questa partita si gioca tutto l’anno nei bar, nei negozi, in ufficio… Queste due squadre sono i poli opposti della passione calcistica. Uno dei manifesti più importanti del nostro campionato. Fare bene diventa fondamentale per andare a diminuire sempre qualcosa affinché si possa in un tempo limitato andare anche a vincerci”.
“Se mi darebbe fastidio vedere Icardi con la maglia della Juve? Non so cosa succederà a fine campionato. Le cose che danno fastidio a me danno più fastidio a quelli che le fanno. Sono abbastanza tranquillo”.