Inter-Juventus, le probabili formazioni
INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Domani, 27 aprile 2019, alle ore 20,30 a San Siro va in scena il derby d’Italia: Inter-Juventus, gara valida per la 34esima giornata di Serie A.
LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-JUVENTUS
Da una parte i nerazzurri, padroni di casa, alla ricerca di punti che possano consolidare il terzo posto in classifica; dall’altra i bianconeri già campioni d’Italia e reduci dall’eliminazione dalla Champions League.
A dare pepe alla sfida la grande rivalità tra le due tifoserie che non mancheranno di punzecchiarsi sugli spalti a suon di cori e striscioni. In campo 22 uomini che non molleranno di un centimetro per portare a casa la vittoria. Ma chi giocherà? Quali saranno gli undici scelti da Allegri e Spalletti per portare a casa la vittoria?
Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:
INTER: (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
Allenatore: Spalletti
Indisponibili: Vrsaljko (stagione finita)
LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-JUVENTUS
JUVENTUS: (4-3-3) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.
Allenatore: Allegri
Indisponibili: Caceres (10 giorni), Douglas Costa (10 giorni), Perin (da valutare), Dybala (20 giorni), Mandzukic (stagione finita), Khedira (stagione finita)