Bosnia Italia streaming e diretta tv: dove vedere la partita della Nations League
Bosnia Italia streaming e diretta tv: dove vedere la partita della Uefa Nations League
BOSNIA ITALIA STREAMING TV – Stasera, mercoledì 18 novembre 2020, alle ore 20,45 Bosnia e Italia si sfidano a Sarajevo, a porte chiuse, gara valida per la Nations League, chiamata anche Lega delle nazioni, torneo calcistico con cadenza biennale tra le nazionali affiliate alla Uefa introdotto per “sostituire” le amichevoli. In caso di vittoria gli azzurri, ancora orfani di Roberto Mancini (a casa causa Covid), voleranno alle final four del torneo. Dove vedere Bosnia Italia in tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:
In tv
La partita della Nations League 2020 tra Bosnia e Italia sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre), anche in HD. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20,45 di oggi, domenica 11 settembre 2020.
Polonia Italia in live streaming
Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Bosnia Italia sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:
- Partita: Bosnia-Italia
- Data: mercoledì 18 novembre 2020
- Orario: 20,45
- Canale TV: Rai 1
- Streaming: RaiPlay.it
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere la partita della Nations League Bosnia Italia, ma quali sono le probabili formazioni del match? Su chi punterà il Ct Roberto Mancini (in panchina ci sarà Evani). Ecco le possibili scelte per la gara da parte dei due allenatori:
BOSNIA (4-3-2-1): Sehic; Cipetic, Sanicanin, Hadzikadunic, Kolašinac; Cimirot, Pjanic, Krunić; Visca, Gojak; Prevljak
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne
Arbitro: Dias (Portogallo)