L’Inter si sblocca e porta a casa i suoi primi tre punti contro il Bologna
Dopo un primo tempo volitivo ma in cui aveva fatica a trovare gli spazi, una rete di Nainggolan apre la strada alla vittoria
Bologna Inter | Diretta | Serie A | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:
Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Bologna e Inter, valida per la terza giornata della Serie A 2018 2019, sabato 1 settembre alle ore 18.
L’Inter si sblocca e porta a casa i suoi primi tre punti.
Dopo un primo tempo volitivo ma in cui aveva fatica a trovare gli spazi, una rete di Nainggolan apre la strada alla vittoria.
Candreva ha raddoppiato, Perisic ha suggellato la vittoria con la terza rete.
Il Bologna ha provato a riagguantarla, ma i cambi di Inzaghi che hanno sbilanciato la squadra, non hanno sortito reali palle gol dalle parti di Handanovic.
LIVE
BOLOGNA INTER 0-3 SECONDO TEMPO
- L’arbitro fischia la fine, Bologna 0, Inter 3
- ’90 Quattro minuti di recupero.
- ’88 Ammonito Gagliardini per aver tirato la maglia a Mattiello.
- ’86 Ultimo cambio dell’Inter, fuori D’Ambrosio per infortunio. Dentro Vrsaljko.
- ’84 TERZO GOL DELL’INTER con Perisic, che riceve palla da Vecino a pochi passi dalla porta. Con una finta scarta il difensore e mette dentro.
- ’82 INTER RADDOPPIA. Gol di Candreva, che finalizza un’azione rasoterra partita dai piedi di Gagliardini. Bello l’assist di Perisic che consente al calciatore italiano di anticipare il portiere e fare gol.
- ’78 Altro cambio per Spalletti: fuori Keita, dentro Candreva. Nel Bologna invece esce Falcinelli, entra Destro.
- ’77 Primo cambio nell’Inter. Esce Nainggolan, dentro Vecino.
- ’76 Clamoroso gol divorato da Keita, che al limite dell’area piccola svirgola.
- ’74 Secondo cambio del Bologna. Fuori Poli, dentro Okwonkwo.
- ’73 Bologna vicinissimo al pareggio. Bel cross di Mattiello. Santander a centro area gira di testa. Il pallone lambisce il palo e termina fuori.
- ’71 Primo cambio per il Bologna: dentro un attaccante, Orsolini, fuori un difensore, De Maio.
- ’65 INTER IN VANTAGGIO. Nainggolan bagna il suo esordio con un gol. Filtrante di Politano raccolto in area da Nainggolan, che addomestica il pallone col sinistro e lo scaglia in porta con forza col destro.
- ’60 L’Inter aumenta la pressione offensiva, ma non riesce a creare pericoli concreti dalle parti di Skorupski. Primo ammonito della partita: Dzemaili per proteste.
- ’53 Verticalizzazione di Politano per Keita, che calcia di prima intenzione. Skorupski è reattivo e devia in calcio d’angolo, anche se la terna arbitrale non ravvisa il tocco.
- ’52 Dzemaili dai trenta metri prova la conclusione. Il tentativo è velleitario e non impensierisce Handanovic.
- ’46 Bologna Inter ricomincia senza cambi. Ha smesso di piovere.
BOLOGNA INTER 0-0 PRIMO TEMPO
- ’46 Sugli sviluppi di un cross Nainggolan tenta il tiro al volo. Fuori non di molto. L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Bologna e Inter vanno a riposo a reti bianche.
- 44′ L’arbitro concede un minuto di recupero. Ancora 0-0 Bologna Inter.
- 32′ Proteste per un contatto tra De Maio e Nainggolan nell’area rosso-blu. Per Di Bello è tutto regolare.
- 29′ Il Bologna si fa vedere davanti, conquistando una serie di calci d’angolo. Sul Dall’Ara è iniziato a piovere.
- 21′ Ancora Inter pericolosa: Politano finalizza un triangolo con Keita calciando alto.
- 17′ L’Inter guadagna metri, il Bologna abbassa il suo baricentro.
- 8′ Occasione per il Bologna. Da pochi passi Helander schiaccia di testa, ma Handanovic smanaccia e salva il risultato.
- 5′ Sugli sviluppi del pressing di Keita, Gagliardini può calciare centralmente dai 16 metri. Il suo tiro finisce in curva.
- 1′ Clamorosa palla gol per l’Inter: Skorupski buca malamente l’uscita su un traversone di Politano. Perisic a porta vuota si fa cogliere impreparato e mette fuori.
- ‘1 Inizia Bologna Inter. Gli uomini di Spalletti in maglia bianca. Nel capoluogo emiliano il cielo è coperto e minaccia pioggia. Arbitra Di Bello di Brindisi.
- Alle ore 18 Bologna e Inter scendono in campo allo stadio Dall’Ara. Icardi in tribuna per un problema muscolare.
Formazioni ufficiali
BOLOGNA
Filippo Inzaghi schiera i suoi con un 3-5-2:
Skorupski; De Maio Danilo Helander; Mattiello Poli Pulgar Dzemaili Dijks; Falcinelli Santander.
INTER
Spalletti trova Nainggolan ma è costretto a lasciare Icardi in tribuna per un problema muscolare. 4-2-3-1:
Handanovic; D’Ambrosio De Vrij Skriniar Asamoah; Gagliardini Brozovic; Politano Nainggolan Perisic; Keita.
Bologna Inter | Serie A | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Sabato 1 settembre 2018 alle ore 18 Bologna e Inter si sfideranno per la terza giornata del campionato di Serie A 2018 2019.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Bologna Inter • Bologna Inter dove vederla
Dove vedere Bologna Inter in tv
La gara Bologna Inter sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 18.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019