Benevento-Lecce streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Serie B
Come seguire la partita di lunedì sera, valida per la prima giornata della Serie B 2018 2019
Benevento-Lecce streaming: la diretta tv su Dazn e il live gratis | Ecco dove vedere la partita di stasera valida per la prima giornata di Serie B
BENEVENTO-LECCE STREAMING – Lunedì 27 agosto 2018 alle ore 21 Benevento e Lecce si sfideranno per il monday night della prima giornata della Serie B 2018 2019.
Allo stadio Ciro Vigorito i campani guidati da Bucchi, reduci dalla bella vittoria a Udine in Coppa Italia, ospitano la formazione di Liverani, al ritorno nella serie cadetta. Attesi 12mila spettatori sugli spalti, arbitra Sacchi di Macerata.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Benevento-Lecce.
> QUI COME VEDERE TUTTA LA SERIE B IN TV
Dove vedere Benevento-Lecce in tv
La partita Benevento-Lecce sarà visibile in esclusiva assoluta su DAZN (qui tutto quello che c’è da sapere sulla nuova piattaforma online).
Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Stefan Schwoch.
Nessuna diretta in chiaro sulla Rai che si è aggiudicata la trasmissione del solo anticipo del venerdì della serie cadetta.
Benevento-Lecce, le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-3) Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Letizia; Tello, Viola, Nocerino; Improta, Coda, Insigne. All.: Bucchi
LECCE (4-3-1-2) Vigorito; Lepore, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Mancosu; Falco; La Mantia, Pettinari. All.: Liverani
Benevento-Lecce streaming e diretta gratis
In streaming Benevento-Lecce sarà live su DAZN per gli abbonati: la piattaforma che fa capo a Perform è visibile su Sky Q, su Mediaset Premium e su tutti i dispositivi connessi a internet – pc, smartphone, smart tv ecc.
Qui trovare tutti gli altri siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.