Bari Cagliari streaming e diretta tv: dove vedere il ritorno della finale playoff di Serie B
Bari Cagliari streaming e diretta tv: dove vedere il ritorno della finale playoff di Serie B
BARI CAGLIARI STREAMING TV – Oggi, domenica 11 giugno 2023, alle ore 20,30 Bari e Cagliari scendono in campo allo stadio San Nicola di Bari, partita valida per il ritorno della finale playoff di Serie B 2022-2023. Si riparte dall’1-1 dell’andata in Sardegna. In palio la promozione in Serie A. Cosa succede in caso di parità? Se Bari e Cagliari avranno gli stessi goal segnati tra i due match di andata e ritorno andrà in A il Bari. Non sono infatti previsti supplementari o rigori: nel caso sarà premiata la squadra meglio classificata nella stagione regolare, ovvero la formazione pugliese. Dove vedere Spezia Verona in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:
Dove vederla in tv e live streaming
La finale dei playoff di Serie B tra Bari e Cagliari sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online DAZN. Ma non solo. La finale sarà visibile anche in diretta su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251); e sulle app di Helbiz Live e OneFootball (evento in pay per view).
Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Bari Cagliari è in programma per le ore 20,30 di oggi, domenica 11 giugno 2023. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove vedere Bari Cagliari in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellono; Cheddira, Esposito.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula.