Gli Azzurri cantano a squarciagola “Notti Magiche” dopo la vittoria sulla Spagna | VIDEO
L’inno di Italia ’90 cantato a squarciagola sul pulmino: si ripete dopo la vittoria con la Spagna quello che ormai è diventato un rituale per la Nazionale italiana, che ieri sera è stata in grado di sorprenderci ai rigori conquistando la finale di Euro 2020.
Gli Azzurri hanno sconfitto la Spagna ai rigori dopo un primo tempo molto sofferto in campo. Al sessantesimo una rete di Chiesa ha portato in vantaggio la nostra nazionale, ma 20 minuti dopo è stato un goal di Morata a portare gli spagnoli al pareggio. I supplementari hanno lasciato il punteggio invariato. Poi la vittoria degli italiani ai rigori, con Jorginho che segna la rete decisiva.
A postare il video degli Azzurri mentre cantano “Un’estate italiana” di Gianna Nannini è stato il giocatore della Roma e della nazionale Alessandro Florenzi, che ha pubblicato il filmato tra le stories di Instagram. Con la speranza che gli azzurri continuino a regalarci “notti magiche”, a partire dalla sfida più importante che li aspetta: quella di domenica 11 luglio.
Leggi anche: 1. Bonucci scambiato per un invasore al termine di Italia-Spagna: la steward prova ad allontanarlo | VIDEO /2. Italia-Spagna, gli azzurri in finale dopo i calci di rigore /3. Italia-Spagna, l’omaggio di Wembley a Raffaella Carrà: i giocatori si scaldano sulle note di “A far l’amore comincia tu”