Atalanta Cagliari streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Atalanta Cagliari streaming, diretta tv e probabili formazioni della partita di Coppa Italia
Stasera, giovedì 14 gennaio 2021, alle ore 21,15 Atalanta e Cagliari scendono in campo al Gewiss Stadium di Bergamo, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2020-2021. Dove vedere Atalanta Cagliari in diretta tv e live streaming? Rai? Sky? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:
In tv
La partita sarà visibile in esclusiva in chiaro, gratis, su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Il calcio d’inizio di Atalanta Cagliari è previsto per oggi, giovedì 14 gennaio 2021, alle ore 21,15. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti di entrambe le squadre.
Atalanta Cagliari streaming live
Non solo tv. Sarà possibile seguire la partita di Coppa Italia anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita Atalanta Cagliari in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Ma non finisce qui. La partita sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Su quelle di Rai Radio 1.
Le probabili formazioni
Abbiamo visto dove e come vedere Atalanta Cagliari in tv e streaming, ora spazio alle probabili formazioni. Ecco chi dovrebbe scendere in campo per la partita in programma oggi alle ore 21,15:
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Tripaldelli; Nandez, Marin, Oliva; Pereiro, Sottil; Pavoletti.