X Factor, Manuel Agnelli lancia una frecciata a Fedez? “Nessuno di noi gioca a chi dice la ca**ata più grossa”
X Factor, Manuel Agnelli lancia una frecciata a Fedez?
Giovedì 24 ottobre iniziano i live di X Factor: quest’anno tra i giudici sembra esserci un’aria nuova così come confermato anche da Manuel Agnelli che parrebbe anche aver lanciato una frecciatina a Fedez.
A proposito dei colleghi giurati, ovvero Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi, Agnelli ha dichiarato: “È la prima volta che mi diverto. Devo dire che penso sia una delle edizioni più belle che ci sia mai stata di X Factor, si sente dall’energia tra di noi”.
A fare la differenza, secondo il cantante degli Afterhours, sono proprio i nuovi giudici e anche la conduttrice Giorgia: “Penso che i quattro giudici siano concentrati sulle cose giuste ovvero la musica e non sui risultati discografici. Spero che faremo discussione, ma nel modo più positivo possibile”.
“Il tavolo fatto di esseri umani. È questo a fare la differenza: sono persone che sono soddisfatte di quello che fanno, del loro percorso e ciò gli permette di fare cose pensando agli altri e non solo a se stessi”.
Manuel Agnelli, quindi, conclude: “Per la prima volta sto sentendo che noi siamo una squadra di lavoro e stiamo andando nella stessa direzione e questo mi fa stare tranquillo, ma se anche discutiamo lo facciamo con una base solida di struttura umana. Nessuno di noi vuole fare la tv delle urla, degli strepiti o giocare a chi dice la cazzata più grossa per far parlare. I risultati si vedono, ma anche a livello umano. Sono molto felice”.
Impossibile non cogliere un riferimento ai precedenti giudici e in particolar modo a Fedez con cui Agnelli ha condiviso molte edizioni del talent dando vita anche ad alcuni feroci scontri nel corso delle varie edizioni.