Le parole shock di Vittorio Sgarbi a Pomeriggio 5: “Politico fiorentino amante di Barbara D’Urso” | VIDEO
Le parole shock di Vittorio Sgarbi su Barbara D’Urso a Pomeriggio 5
Sono diventate un caso le parole di Vittorio Sgarbi riguardanti Barbara D’Urso pronunciate nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, in onda martedì 5 settembre sull’ammiraglia Mediaset.
In studio si parlava di Massimo Segre e Cristina Seymandi e del video alla festa di nozze in cui lui ha rivelato a tutti gli invitati i presunti tradimenti di lei.
Nel corso della trasmissione, che vedeva tra gli ospiti anche il sindaco di Firenze Dario Nardella, Sgarbi ha improvvisamente parlato di “un politico fiorentino già amante di Barbara D’Urso”.
“Politico fiorentino amante di BARBARA D’URSO”
Sgarbi choc a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/vHo0D9MYDh
— Boomerissima (@Boomerissima) September 5, 2023
Le parole del critico d’arte vengono interrotte dal lancio del servizio dopodiché, al ritorno in studio, non si è più fatto cenno alle dichiarazioni di Sgarbi.
Ma con chi ce l’aveva il sottosegretario alla Cultura? Le sue parole non sono ovviamente sfuggite al web con i follower che hanno iniziato ad avanzare le ipotesi più disparate.
Probabilmente si è trattato di una semplice battuta rivolta al primo cittadino fiorentino, che infatti ride, anche se c’è chi ha fatto notare che Nardella, in realtà, è di origini campane essendo nato a Torre del Greco.