È stata ufficializzata la terza stagione di True Detective
Sarà scritta dallo sceneggiatore originale della serie e avrà Mahershala Ali come attore protagonista
L’emittente televisiva statunitense HBO ha ufficializzato la terza stagione di True Detective. Nic Pizzolatto, sceneggiatore originale della serie tv, sarà l’unico autore della sceneggiatura. Tra i produttori, ci saranno anche gli attori Woody Harrelson e Matthew McConaughey – la coppia di investigatori presente nella prima stagione – e il regista Cary Joji Fukunaga.
La trama della terza stagione di True Detective si concentrerà sulla storia di un macabro crimine avvenuto nell’Altopiano di Ozark, una regione negli Stati Uniti centrali, già luogo di ambientazione di Ozark, una serie tv del 2017 di Netflix.
È stata confermata la presenza come attore principale di Mahershala Ali, premio Oscar come attore non protagonista in Moonlight e presente in House of Cards e Luke Cage.
“Sono davvero elettrizzato di lavorare con artisti di questo livello”, ha detto Pizzolatto in una dichiarazione il 31 agosto.
Non è ancora stata decisa la data ufficiale di messa in onda dei nuovi episodi della serie.
HBO sta vivendo un ottimo successo per le sue ultime produzioni, con opere come Game of Thrones e Westworld, della quale è già stata annunciata una seconda stagione.