Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 14 luglio 2021
Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 14 luglio 2021
Questa sera, mercoledì 14 luglio 2021, su Rete 4 in prima serata dalle ore 21,20 va in onda Zona Bianca, il talk condotto da Giuseppe Brindisi. Un programma di attualità e approfondimento, realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Un titolo che è anche un auspicio, la fine di questo tempo d’attesa e la speranza di un ritorno alla normalità. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 14 luglio 2021, di Zona Bianca? Scopriamoli insieme.
Anticipazioni
Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti, dei rischi di un’eventuale nuova ondata della pandemia legati ai buchi nella copertura vaccinale degli italiani, in particolare dal fatto che molti over 65, insegnanti e anche qualche politico non siano ancora stati immunizzati. Si teme inoltre per il diffondersi nel Paese della variante Delta.
A seguire, spazio alla fine del lavoro a distanza e alle polemiche su chi si è approfittato delle regole dello smart working. E ancora, tutti gli aggiornamenti sul ddl Zan, arrivato all’appuntamento decisivo con il voto al Senato, con gli ultimi tentativi di mediazione per convincere il Pd a non andare allo scontro in aula. Infine, Zona Bianca tornerà ad occuparsi del caso di Saman, le cui ricerche a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, sono state interrotte dopo 67 giorni.
Zona bianca: gli ospiti
Accanto agli ospiti fissi della trasmissione – il professor Luca Ricolfi, il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e l’economista Carlo Alberto Carnevale Maffé – ci saranno il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), il Professor Matteo Bassetti, Daniele Capezzone, Giuseppe Cruciani, Vladimir Luxuria, Alba Parietti e Alessandro Cecchi Paone.
Dove vedere il programma in tv e streaming
Zona Bianca va in onda oggi, mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.