Zack, cane eroe: tutto quello che c’è da sapere
Zack, cane eroe: trama, cast, quante puntate e streaming del film
Stasera, mercoledì 25 gennaio 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Zack, cane eroe, film drammatico del 2020 diretto da Lynn Roth con Ayelet Zurer, August Maturo, Ken Duken, Levente Molnár. Il film è tratto dal romanzo “The jewish dog” di Asher Kravitz. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Zack è un fedelissimo e dolcissimo pastore tedesco che viene strappato alla sua famiglia di origini ebree, quando a Berlino entrano in vigore le Leggi di Norimberga. Viene adottato da un ufficiale delle SS ed addestrato a sorvegliare ed attaccare i prigionieri dei campi di concentramento. Zack, però, non ha perso la fedeltà alla sua famiglia e, quando nel campo di prigionia viene rinchiuso Joshua, il suo vecchio padroncino, lo riconosce immediatamente. La vita di Joshua è perennemente in bilico e Zack potrà dimostrare tutto il suo coraggio, aiutando il ragazzo a fuggire dal campo. I due, finalmente di nuovo insieme, dovranno lottare per raggiungere la salvezza.
Zack, cane eroe: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Zack, cane eroe, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- August Maturo: Joshua
- Ken Duken: Ralph
- Ayelet Zurer: Shoshonna
- Ádám Porogi: Samuel
- Viktória Stefanovszky: Rachel
- Lois Robbins: Greta
- Miklós Kapácsy: Frank Heinz
- Kristóf Widder: Salzberg
- Miklós Béres: Lerman
- Gábor Nagypál: Sasha Moltovski
Quante puntate
Quante puntate sono previste per Zack, cane eroe su Rai 1? Essendo un film, tutto verrà trasmesso in un’unica serata. La messa in onda su Rai 1 è prevista per stasera, mercoledì 25 gennaio, della ore 21,25 alle ore 23,10. La durata complessiva sarà quindi di circa 1 ora e 45 minuti (pause pubblicitarie incluse).
Streaming e tv
Dove vedere Zack, cane eroe in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 25 gennaio 2023 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.