Volevo fare la rockstar, anticipazioni seconda puntata del 6 novembre su Rai 2
Torna la fiction di Rai 2 con Valentina Bellè: la trama del terzo e quarto episodio di stasera
Volevo fare la rockstar, le anticipazioni della seconda puntata del 6 novembre su Rai 2
Torna questa sera, mercoledì 6 novembre 2019, Volevo fare la rockstar, la fiction di Rai 2 con Valentina Bellè nei panni di Olivia, una giovane ragazza-madre. Nel corso della seconda puntata di stasera, in prima serata dalle 21,20, assisteremo al terzo e la quarto episodio della fiction. Di seguito la trama e le anticipazioni.
Olivia è disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno. A 27 anni si ritrova madre di due gemelle, avute ad appena 16 anni. Dopo aver dovuto affrontare la maternità da sola e aver avuto alcune delusioni amorose, la ragazza si rende conto di non essersi goduta la sua giovinezza.
La protagonista di Volevo fare la rockstar ha dovuto infatti iniziare subito a lavorare, sia per mantenere le sue due figlie, sia per aiutare il suo fratello più piccolo Eros. Il sogno di Olivia, sin da bambina, è quello di fare la rockstar. La fiction di Rai 2 è ispirata al blog di Valentina Santandrea.
Ecco le anticipazioni e la trama completa della seconda puntata di Volevo fare la rockstar, stasera 6 novembre 2019 su Rai 2.
Volevo fare la rockstar: trama e anticipazioni della seconda puntata
La puntata di stasera di Volevo fare la rockstar è suddivisa come sempre in due episodi. Nel terzo episodio della fiction, dal titolo Cose da fare prima dei 30, Olivia è davvero determinata a incidere un suo album. In questo modo, infatti, potrebbe dire di aver realizzato il suo sogno.
Intanto Francesco ha investito tutti i suoi risparmi in un supermercato. Dovrà però fare i conti con una sgradita sorpresa: Eros è disposto a tutto pur di rendersi interessante agli occhi di Martin.
Il quarto episodio di Volevo fare la rockstar, secondo le anticipazioni, si intitola Il drago: la famiglia Mazzuccato, infatti, è pronta per una nuova sfida. Presto riceveranno la visita della nuova assistente sociale e dovranno fare assolutamente un’ottima impressione. Olivia però è davvero in ansia.
Il personaggio interpretato da Valentina Bellè dovrà infatti rendere conto del suo doppio e ambiguo lavoro. Emma infine, senza dire nulla alla madre, si reca a Villa Erti.
Appuntamento dunque su Rai 2 con la serie Volevo fare la rockstar stasera, mercoledì 6 novembre 2019 in prima serata dalle 21.20.