Chi è Valentina Matteucci, la Secchiona de La Pupa e il Secchione 2022
Chi è Valentina Matteucci, la Secchiona de La Pupa e il Secchione 2022
Chi è Valentina Matteucci, la concorrente che partecipa come Secchiona a La Pupa e il Secchione 2022? Il programma torna in prima serata su Italia 1 e alla conduzione vede Barbara d’Urso, nome iconico di Mediaset, in particolare per il pubblico di Canale 5 che ha voluto cimentarsi in una nuova avventura. Oltre ai tre giudici in studio, Barbarella ha scelto un cast variegato, composto anche da nomi VIP che si dividono tra Pupe e Secchioni. Ma cosa sappiamo su Valentina Matteucci? Quanti anni ha? Ha un account Instagram? Scopriamo tutto sul suo conto.
Chi è Valentina Matteucci: età, programmi, Instagram
Classe 2000, Valentina Matteucci è nata nelle Marche e ha 23 anni. È una studentessa di scienze politiche e ha un debole per i giochi di carte, in particolare per briscola. È stata scelta da Barbara d’Urso per entrare nel cast de La pupa e il secchione 2022 in qualità di secchiona, ma in passato è già apparsa in televisione. Nel 2019, infatti, ha preso parte ad una puntata di Ciao Darwin. È una ragazza molto riservata, per cui si conosce molto poco della sua vita privata, anche attraverso i social – è presente su Instagram – è difficile carpire qualche dettaglio più specifico della sua sfera personale. Complice un post Instagram, sappiamo che è una fan di Marco Mengoni, con il quale ha scattato una fotografia. Ma ha un debole anche per Ultimo. Piccola curiosità: ha un tatuaggio che recita la frase: “Trust No One” riportata anche nella bio di Instagram.
Streaming e TV
Dove vedere La Pupa e il Secchione 2022? Il programma arriva in prima serata, a partire dalle 21:20, su Italia 1 ogni martedì. La prima puntata è andata in onda martedì 15 marzo 2022 e, per la prima volta, alla conduzione figura Barbara d’Urso. Per seguire in diretta televisiva il programma, che quest’anno si tinge di note da reality show, bisognerà sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre oppure al tasto 506 per la versione HD sui vecchi decoder. Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming può accedere via desktop a MediasetPlay, oppure scaricare l’App che consente di seguire da smartphone e tablet le puntate in onda. Chi invece vuole recuperare la messa in onda delle puntate precedenti, può farlo sempre tramite MediasetPlay grazie alla funzione on demand.