Uomini e Donne, Silvio le toglie la maglietta durante la cena: Gemma scappa via in lacrime
Uomini e Donne, Silvio le toglie la maglietta: Gemma scappa via in lacrime
Nella puntata andata in onda il 27 marzo 2023, Gemma e Silvio sono ancora protagonisti di Uomini e Donne. La storia tra i due personaggi del Trono Over del programma di Maria De Filippi continua a non decollare e, stando alle ultime anticipazioni, pare proprio che la situazione sia ancora davanti all’ennesimo stallo.
Sabato 25 marzo, infatti, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e, stando alla pagina Instagram di Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, la dama torinese sarebbe addirittura scoppiata in lacrime nello studio di Canale 5.
Dove eravamo rimasti? Silvio aveva dato a Gemma un ultimatum, chiedendole di avere un incontro più intimo per capire se fosse davvero la persona giusta. Gemma, quindi, aveva acconsentito, ma qualcosa non sarebbe andato secondo le aspettative.
Nella puntata in onda oggi, lei racconterà che a un certo punto della cena organizzata a casa di lui, Silvio avrebbe tolto la maglietta per stuzzicare la fantasia della compagna che però non avrebbe gradito bloccando ogni prosieguo della serata.
Ripercorrendo l’accaduto, Gemma scoppierà in lacrime e uscirà dallo studio. Tina Cipollari tenterà di rincorrerla per farla rientrare. Silvio, allora, si dirà disponibile a lasciare il programma e interrompere la conoscenza. Sarà Maria De Filippi, allora, a intervenire invitando i due a pensare di concedersi un’altra possibilità.