Perché Uomini e Donne oggi, 22 marzo 2024, non va in onda: il motivo
Perché Uomini e Donne oggi, 22 marzo 2024, non va in onda: il motivo
Perché Uomini e Donne oggi, 22 marzo 2024, non va in onda su Canale 5? Il dating show condotto da Maria De Filippi non andrà in onda per lasciare spazio, a partire dalle ore 14,45, ad uno speciale di Amici 23 che, di conseguenza, per quanto riguarda la giornata di oggi, raddoppia il suo appuntamento quotidiano: alle 14,45, come già scritto, andrà in onda questo nuovo speciale mentre a partire dalle ore 16,15, andrà in onda il regolare appuntamento con il daytime. Perché tutto questo spazio? Semplice, sabato sera inizierà il serale del talent show che decreterà nel giro di qualche puntata il vincitore di Amici 2024.
Uomini e donne: streaming e diretta tv
Abbiamo visto perché Uomini e donne non va in onda, ma dove vedere lo show in diretta tv e live streaming? Le varie puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. E’ possibile seguirle anche in live streaming sull’app Mediaset Infinity o Witty Tv.
Storia
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.
A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.