Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 9 febbraio 2022 | Trono Classico e Over
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/02/uomini-e-donne-anticipazioni-trono-classico-over-oggi-2-320x226.webp)
Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 9 febbraio 2022
Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, mercoledì 9 febbraio 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Le anticipazioni della puntata di oggi
Nel corso della puntata di oggi, mercoledì 9 febbraio, secondo le anticipazioni, Matteo Ranieri ha scelto di concentrarsi sulla conoscenza di Federica e Denise, ma non tutto sta andando come vorrebbe. Con Federica, il rapporto continua tra alti e bassi. Già mamma di un bambino, la corteggiatrice ha spiegato di non voler arrecare una delusione al suo bambino e di volere accanto una persona convinta di voler iniziare una storia con lei. “Io ho paura“, ha ammesso la corteggiatrice nella scorsa puntata. Come andrà oggi tra loro? Con Denise, Matteo Ranieri non si sta sbilanciando. Il tronista di Uomini e Donne, deluso dalla scelta della corteggiatrice d’intrattenersi in alcune conversazioni con Armando Incarnato pur sapendo che era contrario, sta procedendo a piccoli passi. Il tronista, tuttavia, non ha mai nascosto di essere molto interessato a Denise: i due, dunque, saranno usciti in esterna insieme? Sarà arrivato il bacio? Nel corso della puntata, altri protagonisti del trono over si accomoderanno al centro dello studio. In particolare Massimiliano e Nadia. Dopo essere usciti insieme più di una volta, i due, nella scorsa puntata, hanno messo un punto. Nadia, in particolare, ha spiegato di non sentire quell’interesse tale da convincerla ad andare avanti pur essendosi trovata bene con lui. Cosa sarà accaduto tra i due?
Streaming e tv
Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, mercoledì 9 febbraio 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.