Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 27 gennaio 2022 | Trono Classico e Over
Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 27 gennaio 2022
Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, giovedì 27 gennaio 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Le anticipazioni della puntata di oggi
Nel corso della puntata di oggi, giovedì 27 gennaio, secondo le anticipazioni, al centro dello studio potrebbe accomodarsi Ida Platano che, superato il capitolo Diego, tornato a sua volta in studio per ricominciare a cercare l’amore, ha accettato di uscire con Andrea, un giovane uomo che, tuttavia, non è riuscito a conquistare le attenzioni della dama. Ida, infatti, ha ammesso di non aver sentito un trasporto tale da convincerla a portare avanti la conoscenza. Cosa accadrà nella nuova puntata? La Platano avrà chiuso definitivamente il capitolo Andrea o avrà deciso di dargli un’ulteriore possibilità prima di chiudere definitivamente? Non è escluso neanche l’arrivo di nuovi pretendenti per Ida che è sempre molto corteggiata. Tra i protagonisti del trono over, Maria De Filippi potrebbe concedere ulteriore spazio ad Alessandro e Pinuccia. Nella scorsa puntata, Pinuccia aveva deciso di chiudere volendo un rapporto più stabile da Alessandro il quale continua a parlare di amicizia. Cosa sarà successo nel frattempo? Poi spazio al trono classico con Matteo Ranieri che non nasconde il proprio interesse per Denise scatenando la gelosia di Federica che non nasconde di vederlo cambiato nei suoi confronti e Luca Salatino che, dopo le prime esterne di conoscenza con le sue corteggiatrici, potrebbe essere alle prese con le prime incomprensioni.
Streaming e tv
Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, giovedì 27 gennaio 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.