Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 9 gennaio 2020 | Trono classico o over?
Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni oggi 9 gennaio | Trono classico o over?
Anche oggi arriva l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare della televisione condotto da Maria De Filippi. Per la puntata di giovedì 9 gennaio 2020, vedremo come protagonista ancora una volta il Trono Over.
Di seguito, le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che va in onda questo pomeriggio, 9 gennaio 2020, su Canale 5.
Uomini e Donne anticipazioni puntata del 9 gennaio 2020, cosa succede
Secondo le anticipazioni di questa puntata, in Uomini e Donne si parlerà di Jean Pierre. Seduto al centro dello studio, l’uomo attualmente impegnato nella frequentazione di Aurora ed Antonella, subirà una battuta d’arresto. Aurora vuole chiudere la faccenda, dichiarando di non essere interessata e di non aver avvertito le farfalle nello stomaco nei suoi confronti: no sentimento, no party.
Antonella, d’altro canto, accetterà di continuare la frequentazione con il cavaliere, anche quando quest’ultimo dichiarerà di non essere attratto fisicamente da lei.
Il testimone poi passa a Juan Luis il quale, dopo aver chiuso con Gemma, si è fatto terreno bruciato attorno. Cogliendo la palla al balzo, chiede a Maria di poter rimanere nella trasmissione per conoscere meglio Aurora, ma quest’ultima rifiuterà l’invito del corteggiatore napoletano, mettendo fine alla sua permanenza nel programma.
Preso atto che nessuna delle dame presenti è intenzionata a uscire con lui, Juan Luis dovrà andar via. Gemma sarà sollevata, il pubblico in visibilio.
Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 9 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.