Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 7 novembre 2019 | Trono classico o over?
Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni oggi 7 novembre | Trono classico o over?
Cosa dicono le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 7 novembre 2019? Tutto il pubblico di Canale 5 è pronto per il quarto appuntamento della settimana con il dating show condotto da Maria De Filippi. E la domanda è sempre la stessa: di quale trono si parlerà, Classico o Over?
Secondo le anticipazioni di giovedì 7 novembre, la puntata di Uomini e Donne di oggi sarà dedicata al Trono Classico e andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa.
Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 7 novembre 2019, su Canale 5.
Uomini e Donne anticipazioni puntata del 7 novembre 2019, cosa succede
La penultima puntata della settimana è dedicata al primo appuntamento (dei due previsti) con il Trono Classico. Protagonista di questa puntata è il tronista Giulio Raselli. Il ragazzo ha avuto un’esterna con Veronica, la nuova corteggiatrice.
Lei però è finita al centro di numerose polemiche per una cena con l’agente di Raselli. Veronica però negherà di aver mai conosciuto l’agente di Giulio. La conoscenza tra il tronista e la corteggiatrice, nonostante le segnalazioni, prosegue.
I due infatti, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno fatto un’esterna a Tivoli, comune vicino a Roma. Raselli indossava una tuta grigia e un giacchino di jeans. Mentre la corteggiatrice un paio di pantaloni neri con degli stivali texani e un maglioncino lilla.
Nel corso della loro uscita, Giulio e Veronica si scambieranno un lungo abbraccio e infine, salutandosi, un bacio a stampo sulle labbra? Giulio ha dunque scelto la sua donna? Giulio è uscito poi con Giovanna e Irene, e in particolare con la nuova arrivata il clima è stato davvero positivo e sereno.
Nel corso della puntata di oggi, 7 novembre 2019, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, si parlerà anche della tronista Giulia Quattrociocche. La ragazza chiederà di ballare con il suo corteggiatore Alessandro.
Un modo per introdurre un altro argomento più spinoso: pare infatti che il ragazzo continui a frequentarsi fuori dal programma con una certa Valentina. La tronista deciderà di chiamare la ragazza, ma la faccenda si chiuderà con un buco nell’acqua e Giulia scoppierà a piangere.
Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 7 novembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.