Una serata tra amici: quello che sappiamo del programma con Christian De Sica
Una serata tra amici: ospiti, durata e streaming del programma di Christian De Sica
Questa sera, venerdì 5 agosto 2022, va in onda Una serata tra amici su Rai 1. Si tratta di uno spettacolo teatrale, un one man show con protagonista Christian De Sica, attore ben noto sul grande e piccolo schermo italiano. Scopriamo quali sono le anticipazioni del programma trasmesso in prima serata sul primo canale di Viale Mazzini.
Anticipazioni: gli ospiti del programma
Quella che va in onda questa sera è una puntata che vuole celebrare la carriera di Christian De Sica, figlio dell’iconico regista Vittorio per cui inserito sin dalla sua nascita nel mondo dello spettacolo. E non poteva che seguire le orme paterne, addentrandosi nel magico mondo dell’intrattenimento. In molti ricorderanno i suoi cine panettoni in coppia con Massimo Boldi. Tra i suoi ultimi film al cinema ricordiamo “Chi ha incastrato Babbo Natale?” e “… altrimenti ci arrabbiamo”. Su Rai 1 va in onda un one man show che celebra i tanti anni di carriera al cinema e in TV. Attore comico, si è concesso un tour in giro per l’Italia con il suo Una serata tra amici e arriva anche in prima serata su Rai 1, accompagnato da una band i 32 elementi.
Quanto dura
Ma quanto dura Una serata tra amici? Lo show con protagonista Christian De Sica va in onda stasera, 5 agosto 2022, a partire dalle ore 21:25 su Rai 1. La messa in onda durerà fino alle 23:55, poco prima del TG1 sera. Ciò significa che il one man show con l’iconico attore durerà circa due ore e mezza.
Una serata tra amici streaming e TV
Dove vedere Una serata tra amici in diretta TV e live streaming? Il programma come già detto va in onda questa sera, venerdì 5 agosto 2022, su Rai 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure tasto 501 per l’HD. Chi invece vuole seguire il one man show in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a RaiPlay. Una volta effettuato il login sarà possibile scegliere il canale in diretta da seguire sia via desktop che tramite app.