Una doppia verità: tutto quello che c’è da sapere sul film
Una doppia verità: trama, cast e streaming del film
Stasera, venerdì 23 luglio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Una doppia verità, film del 2016 diretto da Courtney Hunt con protagonisti Keanu Reeves e Renée Zellweger. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
L’avvocato difensore Richard Ramsay lavora su un difficile caso per difendere il diciassettenne Mike Lassiter dall’accusa di omicidio del ricco padre, l’avvocato Boone Lassiter. Ramsay, avendo conosciuto sia in ambito personale sia professionale Boone, sente doppiamente la pressione di trovare le prove per salvare Mike ma ciò si rivela ancora più difficile dal momento che Mike smette completamente di parlare dopo l’accaduto. Ramsay assume un giovane talento dell’avvocatura, Janelle Brady, figlia di un altro collega, come sua assistente dopo che questa aveva lasciato il diritto societario per intraprendere invece una carriera come avvocato difensore.
Una doppia verità: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Una doppia verità, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Keanu Reeves: Richard Ramsay
- Renée Zellweger: Loretta Lassiter
- Gabriel Basso: Mike Lassiter
- Gugu Mbatha-Raw: Janelle Brady
- Jim Klock: James LeBlanc
- Jim Belushi: Boone Lassiter
- Sean Bridgers: Arthur Westin
Streaming e tv
Dove vedere Una doppia verità in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 23 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.