Un passo dal Cielo 5: la trama della terza puntata in onda oggi 26 settembre 2019
Un passo dal cielo 5: la trama della terza puntata in onda il 26 settembre 2019
Torna l’appuntamento con Daniele Liotti e il suo Francesco Neri nella fiction Un passo dal cielo, giunta alla quinta stagione senza Terence Hill. Giovedì 26 settembre 2019 va in onda su Rai 1 la terza puntata della fiction, ma qual è la trama? Cosa aspettarsi da questa nuova puntata?
Questo terzo appuntamento s’intitola Ferite profonde e si riallaccia con alcuni spunti degli episodi precedenti. Un passo dal cielo torna sul tentato omicidio di Adriana, che innesca una reazione a catena tra i protagonisti.
In molti hanno dei sospetti sui Moser, che potrebbero nascondere effettivamente qualcosa dietro la patina di famiglia perfetta.
Francesco Neri chiede aiuto a Emma per indagare sul figlio perduto, ma la situazione si complica quando il Maestro Albert Kroess viene rilasciato dal carcere e la sua presenza getta un’ombra ingombrante sul loro rapporto.
Nella terza puntata della fiction Un passo dal cielo vedremo nel cast Daniele Lotti, Enrico lanniello, Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli,GiuIia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e con Matteo Martari.
La terza puntata della fiction va in onda su Rai 1 giovedì 26 settembre 2019, ore 21:25.
Un passo dal cielo, la trama della quinta stagione
Di cosa parla Un passo dal cielo 5? La nuova stagione di Un passo dal cielo vede come temi centrali, oltre alle indagini, anche l’amore e la paternità. Emma, dopo un anno di assenza, torna a San Candido. La ragazza infatti vuole andare a trovare in carcere il Maestro Albert Kroess, l’uomo che ha ucciso la moglie di Neri.
Francesco avrà superato i suoi dubbi e le sue paure? Novità anche per Vincenzo Nappi. Lui ed Eva sono a un passo dal diventare genitori: la paternità sarà difficile da gestire per il commissario, alle prese anche con la convivenza con Valeria, la nuova forestale arrivata a San Candido.