Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della terza puntata di giovedì 26 settembre 2019
Un passo dal cielo 5 anticipazioni terza puntata: cosa succede nell’episodio di giovedì 26 settembre 2019
Giovedì 26 settembre, su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della fiction Un passo dal cielo 5, quinta stagione dell’amata serie tv di Rai 1 con protagonista Daniele Liotti.
La fiction quest’anno vede come protagonista Daniele Liotti che subentra a Terence Hill interpretando il comandante della Guardia Forestale Francesco Neri.
La quinta stagione di Un passo dal cielo è partita il 12 settembre 2019 in prima serata su Canale 5: finora sono andate in onda due puntate, la prima intitolata Il ritorno e la seconda Le radici del male.
Ma cosa succede nella terza puntata, in onda giovedì 19 settembre? Quali sono le anticipazioni? Vediamole insieme.
Un passo dal cielo 5 anticipazioni, cosa succede nella terza puntata
La terza puntata di Un passo dal cielo 5 s’intitola Ferite profonde e si riallaccia alla puntata precedente.
Dov’eravamo rimasti? Nella seconda puntata abbiamo assistito all’omicidio di una donna che sosteneva di essere a conoscenza della verità circa il misterioso figlio del comandante Francesco Neri. Gli indizi per l’omicidio hanno condotto proprio verso di lui e l’uomo è stato arrestato.
La terza puntata si apre con il tentato omicidio di Adriana che innesca una reazione a catena tra i protagonisti. I sospetti cadono sulla famiglia dei Moser, che potrebbero nascondere qualche oscuro segreto dietro la patina di finta perfezione.
Il comandante della Guardia Forestale Francesco Neri ed Emma decidono di lavorare insieme per mettersi sulle tracce del figlio perduto di Francesco.
Il colpo di scena arriva quando il Maestro Albert Kroes esce improvvisamente dal carcere dov’era stato rinchiuso. La sua scarcerazione comporterà drastiche conseguenze per il rapporto tra Francesco ed Emma.
Un passo dal cielo vede nel cast della quinta stagione Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales e Pilar Fogliati e vi aspetta su Rai 1 giovedì 26 settembre 2019 in prima serata.