Tutta colpa dell’amore: tutto quello che c’è da sapere sul film
Tutta colpa dell’amore: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 21 aprile 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Tutta colpa dell’amore, film del 2002 diretto da Andy Tennant con Reese Witherspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo di New York, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che si era già sposata in precedenza con Jake, campagnolo amico d’infanzia, dal quale non aveva ancora divorziato. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo alla separazione, impresa non semplice. Ma dopo averlo finalmente convinto con metodi non proprio amorevoli, Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte.
Tutta colpa dell’amore: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Tutta colpa dell’amore, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Reese Witherspoon: Melanie “Carmichael” Smooter
- Josh Lucas: Jake Perry
- Patrick Dempsey: Andrew Hennings
- Candice Bergen: Katherine Hennings
- Mary Kay Place: Pearl Smooter
- Fred Ward: Earl Smooter
- Ethan Embry: Bobby Ray
- Jean Smart: Stella Ray
- Melanie Lynskey: Lurlynn
- Courtney Gains: Sceriffo Wade
- Mary Lynn Rajskub: Dorthea
- Rhona Mitra: Tabatha Wadmore-Smith
- Nathan Lee Graham: Frederick Montana
- Kevin Sussman
Streaming e diretta tv
Dove vedere Tutta colpa dell’amore in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 21 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.