Tu si que vales 2021 vincitore: chi ha vinto il talent show
Tu si que vales 2021 vincitore: chi ha vinto il talent show
Chi è il vincitore di Tu si que vales 2021? Oggi, sabato 27 novembre 2021, è andata in onda la finale del talent show di successo di Canale 5. Chi ha vinto? Dopo undici puntate, questa sera scopriremo chi tra i finalisti di questa settima edizione conquisterà il montepremi di 100mila euro. Il vincitore di Tu si que vales 2021 è il coreografo francese Sadeck.
Finalisti
Abbiamo scoperto il vincitore di Tu si que vales 2021, ma chi sono i finalisti che si sono affrontati nella finale di oggi? Ecco l’elenco completo.
- Cristian Sabba, atleta di 11 anni
- Solasta ballerini, acrobati
- Jonathan Goodwin, stuntman
- Mat e Mym, duo canadese di pattinatori acrobatici
- Samuele Zuccali, motociclista acrobatico
- Duo Noar, acrobati
- Gaggi Manuel e Francesco, atleti
- Duo Rokashkovs, acrobati ballerini
- Sadeck, corpo di ballo
- Alessandro Paragiaghi, illusionista
Per quanto riguarda il circuito della Scuderia Scotti i ‘finalisti in gara’ a Tu si que vales sono: i ballerini Francesco Lauro, Tommaso Marroccoli, Mario Colistra, Giovanni Venuta, Angelo Marrotta, Giampiero Landolfo, Stefano Pavoncello e Maurizio Midiri. In più il ‘cantorsionista’ Antonio Avitto, il saldatore musicista Nicola Carroccia, il ballerino munito di monopattino Santolo Palumbo, i cantanti Vito Losacco e Antonio Battiniello, l’attore Paride Panfili, l’attore ballerino Danilo Amici e infine il mago Rafco.
Conduttori del programma sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, quale rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli. Presente anche l’ultima vincitrice di Amici Giulia Stabile che ha affiancato i conduttori per tutta l’edizione.
Streaming e tv
Ma dove vedere in diretta tv e in streaming la finale di Tu si que vales 2021? Il talent show in onda questa sera, sabato 27 novembre 2021, come ogni sabato, su Canale 5 a partire dalle 21.20. Potete trovare Canale 5 sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Se non siete a casa, nessun problema. Tu sì que vales è disponibile anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.