Tu si que vales 2021, le anticipazioni della finale di oggi, 27 novembre
Tu si que vales 2021, le anticipazioni della finale di oggi | 27 novembre
Stasera, sabato 27 novembre 2021, alle ore 21,25 su Canale 5 torna Tu si que vales con la finale in diretta del talent show campione d’ascolti. Alla conduzione ritroviamo Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria, confermatissima, è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, torna Sabrina Ferilli. Si tratta dell’ottava edizione del programma che vede protagonisti persone di qualsiasi età e con i talenti più vari, pronti a mettersi in gioco e a stupire il pubblico da casa e in studio. Vediamo insieme le anticipazioni della finale di oggi, 27 novembre, di Tu si que vales 2021.
Anticipazioni e finalisti
Ultimo appuntamento di questa edizione: è il momento di conoscere il vincitore. Una finale attesissima e ricca di colpi di scena, con tanti bravissimi artisti e performer pronti a stupire e darsi battaglia. Chi vincerà Tu si que vales 2021? A decretarlo sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Come da tradizione, la finale è in diretta. In palio il montepremi da centomila euro. Conduttori del programma sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, quale rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli. Presente anche l’ultima vincitrice di Amici Giulia Stabile che ha affiancato i conduttori per tutta l’edizione. Ma vediamo insieme i finalisti da cui emergerà il vincitore di Tu si que vales 2021.
- Cristian Sabba, atleta di 11 anni
- Solasta ballerini, acrobati
- Jonathan Goodwin, stuntman
- Mat e Mym, duo canadese di pattinatori acrobatici
- Samuele Zuccali, motociclista acrobatico
- Duo Noar, acrobati
- Gaggi Manuel e Francesco, atleti
- Duo Rokashkovs, acrobati ballerini
- Sadeck, corpo di ballo
- Alessandro Paragiaghi, illusionista
Tu si que vales 2021, meccanismo
Nel corso delle puntate di Tu si que vales 2021 saliranno sul palco vari concorrenti, tra cui escapologi, acrobati, funamboli, artisti di strada, giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, maghi, imitatori, illusionisti, comici, attori e campioni delle più disparate discipline sportive. I concorrenti che non otterranno il favore dei giudici, avranno un’altra chance grazie alla Scuderia Scotti, dove “talenti incompresi” salgono sull’Isola del Talento per esibirsi in esilaranti gag e performance spesso bislacche ma estremamente divertenti che regalano al pubblico momenti di grande ilarità. Non mancheranno poi nel corso delle nuove puntate di Tu si que vales 2021 ospiti vip che si divertiranno insieme ai giudici.
Ogni giudice può togliere o aggiungere tempo all’esibizione del concorrente, utilizzando una bacchetta su un’apposita clessidra. Per passare il turno, il concorrente deve ottenere almeno tre sì da parte dei giudici, ma la giuria popolare può sovvertire il giudizio della giuria. Con il 100% dei voti da parte della giuria popolare, un concorrente può passare direttamente in finale se i giudici si alzano dalla loro postazione per raggiungerlo sul palco. Oltre al circuito ufficiale del programma c’è anche quello alternativo della Scuderia Scotti riservato ai concorrenti più particolari di ogni edizione.
Streaming e tv
Ma dove vedere in diretta tv e in streaming la finale di Tu si que vales 2021? Il talent show in onda questa sera, sabato 27 novembre 2021, come ogni sabato, su Canale 5 a partire dalle 21.20. Potete trovare Canale 5 sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Se non siete a casa, nessun problema. Tu sì que vales è disponibile anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.