Tu si que vales 2020: le anticipazioni della terza puntata del 26 settembre
Tu si que vales 2020: le anticipazioni della terza puntata del 26 settembre
Stasera, sabato 26 settembre 2020, su Canale 5 alle ore 21,20 va in onda la terza puntata della nuova edizione di Tu si que vales, lo show campione d’ascolti di Canale 5. Vedremo come sempre grandi esibizioni e momenti divertenti. Ai quattro giudici il compito di decidere quale performance “vale” e quale no. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata di Tu si que vales 2020 di stasera, 26 settembre.
Anticipazioni e ospiti
La terza puntata di Tu si que vales vede nuovamente schierati i quattro giudici di questa edizione: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi avranno il compito di valutare le esibizioni, esprimendo il loro “per me vale” o “per me non vale”. Il tutto con grande autorevolezza e professionalità, ma anche in maniera ironica, soprattutto quando si hanno davanti i concorrenti più impacciati. Ad introdurre gli artisti sarà il trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sul palcoscenico ci saranno performer che dovranno convincere i giudici e il pubblico con il loro talento e sperare che venga pronunciato il fatidico sì per andare avanti. L’edizione di quest’anno sarà composta da 12 puntate. Confermata anche l’immancabile Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare anche questa volta.
Sul palco vedremo maghi, poeti, mentalisti, cantanti, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, ballerini, artisti di strada, bykers, comici, tuffatori, esperti delle discipline più curiose. Tra i momenti imperdibili della serata ci sarà quello della Scuderia Scotti, il cui manager Gerry sarà accompagnato dalle due mascotte Tip e Tap e recluterà i talenti più spassosi e strampalati per il fantomatico tour negli Emirati Arabi.
Come si vota? Il pubblico vota al termine di ogni performance, esprimendo un proprio giudizio. Come da tradizione, a Tu si que vales 2020 non ci sono limiti di età o di provenienza geografica per i concorrenti. Basta avere voglia di divertirsi e divertire, dimostrare il proprio talento e le proprie abilità. Il programma torna in onda su Canale 5 adattandosi alle regole anti-Covid: giurati distanziati, pubblico presente, ma è separato dai pannelli di plexiglass. In queste puntate non mancheranno neppure gli ospiti. Appuntamento dunque con la terza puntata per stasera, 26 settembre 2020, in prima serata dalle 21.20 su Canale 5.