Transporter 3: tutto quello che c’è da sapere sul film
Transporter 3: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 15 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Transporter 3, film del 2008 diretto da Olivier Megaton e prodotto da Luc Besson, anche co-sceneggiatore, con protagonista Jason Statham. È il terzo episodio di una trilogia. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Frank Martin è tornato in Francia per continuare la sua attività illegale. Questa volta viene costretto da Johnson a fare una consegna, pena la morte tramite bracciale esplosivo. Se si allontana dall’auto di 24 metri il bracciale esplode. Durante il viaggio scopre che l’oggetto del pacco è Valentina, figlia di un ministro ucraino, rapita per costringere il padre a firmare un accordo per un traffico di navi cariche di rifiuti tossici. Quando arriva a destinazione, viene bloccato dagli uomini di Johnson che prendono la ragazza e tentano di ucciderlo senza successo. Frank si mette quindi all’inseguimento della banda di criminali che ha preso in ostaggio Valentina…
Transporter 3: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Transporter 3, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Jason Statham: Frank Martin
- Natal’ja Rudakova: Valentina
- François Berléand: Ispettore Tarconi
- Robert Knepper: Johnson
- Jeroen Krabbé: Leonid Vasilev
- Alex Kobold: Leonid Vasilev
- David Atrakchi: Malcom Manville
- Yann Sundberg: Flag
- Eriq Ebouaney: Ice
- Semmy Schilt: Gigante
- David Kammenos: Guidatore del Supermarket
- Silvio Simac: Mighty Joe
- Oscar Relier: Guidatore
- Timo Dierkes: Otto
- Igor Koumpan: Poliziotto ucraino
- Paul Barrett: Capitano
Streaming e tv
Dove vedere Transporter 3 in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 15 febbraio 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.