Transformers La vendetta del caduto: trama e cast del film su Italia 1
Transformers La vendetta del caduto: trama e cast del film su Italia 1
Questa sera, lunedì 15 giugno 2020, in prima serata su Italia 1 va in onda Transformers – La vendetta del caduto, film del 2009, secondo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers e proseguita con Transformers 3 e Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Come per il capitolo precedente il regista e il produttore esecutivo sono ancora Michael Bay e Steven Spielberg.
Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.
Transformers La vendetta del caduto film: trama
I Decepticon non si arrendono e hanno un nuovo piano per eliminare gli Autobot. Intanto Sam ha un rapporto stabile con Mikaela e sta per partire per il college.Titolo original: Transformers – Revenge of the Fallen
Cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Shia LaBeouf – Sam Witwicky
- Megan Fox – Mikaela Banes
- Josh Duhamel – maggiore Lennox
- John Turturro – agente Simmons
- Ramón Rodríguez – Leo Spitz
- Tyrese Gibson – sergente Epps
- Kevin Dunn – Ron Witwicky
- Julie White – Judy Witwicky
- Isabel Lucas – Alice
- Rainn Wilson – prof. Colan
- Jonathon Trent – Fassbinder
- Walker Howard – Sharsky
- Matthew Marsden – Graham
Trailer
Ecco il trailer del film:
Transformers La vendetta del caduto film: streaming
Come fare per vedere Transformers – La vendetta del caduto in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – lunedì 15 giugno 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.
La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.