Transformers 4 – L’era dell’estinzione: tutto quello che c’è da sapere sul film
Transformers 4 – L’era dell’estinzione: trama, cast e streaming del film
Questa sera, giovedì 29 aprile 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Transformers 4 – L’era dell’estinzione (Transformers: Age of Extinction), film di fantascienza del 2014 diretto da Michael Bay. Il film è il quarto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, che segna un semi-reboot dopo la prima trilogia con un cast umano totalmente nuovo. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
L’estinzione dei dinosauri, 65 milioni di anni fa, non fu causata dalla caduta di un grosso meteorite sulla Terra, come si è sempre creduto. Durante il Cretaceo i Transformer raggiunsero la Terra e vi fecero esplodere delle particolari bombe, che trasformarono gran parte degli esseri viventi in metallo e causarono l’estinzione di massa del Cretaceo-Paleocene. Sono trascorsi cinque anni dalla epocale “battaglia di Chicago”, che ha visto scontrarsi le due fazioni aliene Autobot e Decepticon. In seguito a tale evento, che ha provocato numerose vittime tra gli umani e ha distrutto gran parte della città, il mondo ha cambiato opinione sui Transformer, non più i benvenuti sulla Terra…
Transformers 4 – L’era dell’estinzione: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Transformers 4 – L’era dell’estinzione, ma qual è il cast completo? Ecco gli interpreti:
- Mark Wahlberg: Cade Yeager
- Nicola Peltz: Tessa Yeager
- Jack Reynor: Shane Dyson
- Stanley Tucci: Joshua Joyce
- Kelsey Grammer: Harold Attinger
- Sophia Myles: Darcy Tyril
- T. J. Miller: Lucas Flannery
- Titus Welliver: James Savoy
- Li Bingbing: Su Yueming
- Glenn Keogh : Arctic Site Foreperson
- James Bachman: Gill Wembley
Streaming e tv
Dove vedere Transformers 4 – L’era dell’estinzione in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 29 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.