Transformers 4 – L’era dell’estinzione: trama e cast del film su Italia 1
Transformers 4 – L’era dell’estinzione: trama e cast del film su Italia 1
Questa sera, mercoledì 15 gennaio 2020, in prima serata su Italia 1 va in onda Transormers 4 – L’era dell’estinzione, film di fantascienza del 2014 per la regia di Michael Bay. La pellicola, quarto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, rappresenta un semi-reboot dopo la prima trilogia che comprende Transformers, Transformers – La vendetta del caduto e Transformers 3.
Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.
Transformers 4 film: trama
Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico (Mark Wahlberg) e sua figlia (Nicola Peltz) scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo (Kelsey Grammer) e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.
Transformers 4 film: cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Mark Wahlberg – Cade Yeager
- Nicola Peltz – Tessa Yeager
- Jack Reynor – Shane Dyson
- Stanley Tucci – Joshua Joyce
- Kelsey Grammer – Harold Attinger
- Sophia Myles – Darcy Tyril
- T. J. Miller – Lucas Flannery
- Titus Welliver – James Savoy
- Li Bingbing – Su Yueming
- Glenn Keogh – Arctic Site Foreperson
- James Bachman – Gill Wembley
Transformers 4 film: trailer
Ecco il trailer del film:
Transformers 4 film: diretta tv e streaming
Come fare per vedere Transformers 4 in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – giovedì 12 dicembre 2019 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.
La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.