Transformers 3: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1
Transformers 3: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1
Questa sera, venerdì 19 giugno 2020, in prima serata su Italia 1 va in onda Transformers 3, film del 2011 per la regia di Michael Bay. La pellicola, terzo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers e Transformers – La vendetta del caduto e proseguita con Transformers 4 – L’era dell’estinzione, è atturalmente al 27º posto nella lista dei maggior incassi internazionali di sempre.
Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vederlo in tv o in streaming.
Transformers 3 film: trama
Shockwave governa Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon sono impegnati sulla Terra. Nel frattempo, Sam Witwicky è diventato adulto e la sua amicizia con il robot Optimus Prime continua a registrare alti e bassi e non pochi ripensamenti.
Cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Shia LaBeouf – Sam Witwicky
- Rosie Huntington-Whiteley – Carly Brooks Spencer
- Josh Duhamel – Colon. William Lennox
- John Turturro – Seymour Simmons
- Tyrese Gibson – Robert Epps
- John Malkovich – Bruce Brazos
- Patrick Dempsey – Dylan Gould
- Glenn Morshower – gen. Morshower
- Alan Tudyk – Dutch
- Frances McDormand – Charlotte Mearing
- Julie White – Judy Witwicky
- Kevin Dunn – Ron Witwicky
- Ken Jeong – Jerry
- Lester Speight – Hardcore Eddie
- Elya Baskin – Dimitri
- Eugene Alper – Yuri
- Andrew Daly – Donnie
- Buzz Aldrin – se stesso
- Cory Tucker – Buzz Aldrin (nel 1969)
- Don Jeanes – Neil Armstrong (nel 1969)
Trailer
Ecco il trailer del film:
Transformers 3 film: diretta tv e streaming
Come fare per vedere Transformers 3 in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – venerdì 19 giugno 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.
La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.