Tornare a vincere: il cast del film su Canale 5
Tornare a vincere: il cast del film su Canale 5
Questa sera va in onda su Canale 5 per la prima volta Tornare a vincere, un film drammatico con protagonista Ben Affleck. La pellicola dura 108 minuti e racconta la storia di Jack, che lavora come carpentiere e affoga i dispiaceri nell’alcool perché sua moglie l’ha lasciato. Da quella miseria riesce a rialzarsi nel momento in cui gli arriva un’offerta di lavoro piuttosto interessante. Jack, da ragazzo, era una promessa del basket soprattutto quando frequentava la scuola cattolica del suo quartiere. Ma una volta cresciuto la vita si è messa di mezzo. Ora però ha la possibilità di tornare su quel campo, seppur come allenatore della Bishop Hayes. E, nonostante le difficoltà, Jack è contento di accettare. Ma chi fa parte del cast? Scopriamolo insieme.
Il cast: attori e personaggi
Come già anticipato, il protagonista Jack ha le fattezze di Ben Affleck, uno degli attori più popolari ad oggi in quel di Hollywood che ha riacceso l’interesse della cronaca rosa nei suoi confronti grazie alla ben ritrovata relazione con Jennifer Lopez. Ma non è da solo in Tornare a vincere. Vediamo attori e attrici che popolano il cast insieme ai rispettivi ruoli:
- Ben Affleck: Jack Cunningham
- Al Madrigal: Dan
- Brandon Wilson: Brandon Durrett
- Fernando Luis Vega: Sam Garcìa
- Charles Lott Jr.: Chubbs Hendricks
- Will Ropp: Kenny Dawes
- Melvin Gregg: Marcus Parrish
- Michaela Watkins: Beth Cunningham
- Janina Gavankar: Angela
- Glynn Turman: Doc
- Hayes MacArthur: Eric
- Rachael Carpani: Diane
- Marlene Forte: Gale
- Lukas Gage: Eddie
Streaming e TV
Dove vedere Tornare a vincere in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il film va in onda in prima serata e in prima TV su Canale 5 domenica 26 giugno 2022 alle ore 21:20. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando o al tasto 505 per l’HD. Se invece vi interessa seguire il film in live streaming potete accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay, utile sia da desktop che da app.