This is Me: il cast (anticipazioni e ospiti) dello show con Silvia Toffanin
This is Me: il cast (anticipazioni e ospiti) dello show con Silvia Toffanin. Chi sono
Qual è il cast di This is Me, lo show condotto da Silvia Toffanin in onda in prima serata dal 20 novembre 2024 alle ore 21.30? Il programma ha l’intento di celebrare le carriere di alcuni tra gli artisti più amati del celebre talent show condotto da Maria De Filippi. This is me sarà uno speciale in cui si intrecceranno emozioni, musica, danza e con un cast dei più importanti artisti che hanno fatto la storia di Amici. Ecco il cast e gli ospiti.
Cast, ospiti, ballerini, cantanti, nomi
In studio ci saranno volti noti che hanno partecipato al talent show, artisti che hanno cominciato proprio nella scuola la loro carriera di ballerini, cantanti, attori. Nel corso di This is me rivedremo alcuni tra i talenti sbocciati all’interno della Scuola più famosa d’Italia, come: Annalisa, Elodie, Emma, Irama, Elena D’Amario, Giuseppe Giofrè, Ambeta Toromani, Vincenzo Durevole, Vincenzo Di Primo, Holden, Giulia Stabile, Marisol Castellanos, Petit, Irama, Serena Carella, Mida, Isobel Kinnear, Diana Del Bufalo, Stash, Alessandra Amoroso, Andreas Muller.
Non mancheranno anche alcuni ospiti speciali, come: Tedua che duetterà con Annalisa, Fiorella Mannoia che duetterà con Alessandra Amoroso, Veronica Peparini che ballerà con Andreas Muller, Big Mama che si esibirà con Gaia, Il Volo che duetterà con Sarah (vincitrice di Amici 23), Ornella Vanoni che affiancherà Giordana Angi, LDA che canterà insieme al padre Gigi D’Alessio, e tanti altri ancora. Prevista la partecipazione anche di Fred De Palma, Baby Gang e Fabri Fibra.
“È una bella sfida, prima di tutto con me stessa. Una sfida che ho accolto con gioia perché si tratta di un progetto che celebra la storia di Amici, una realtà unica, che porta la firma di Maria De Filippi – ha raccontato Silvia Toffanin a Chi – Da oltre vent’anni è una factory straordinaria nello scenario televisivo italiano. Una scuola, anche di vita, in cui ragazzi con grandi doti artistiche imparano che solo con l’impegno, il lavoro e la determinazione si può arrivare a realizzare un sogno, sviluppare un talento e farne il mestiere della vita. Molti di questi ragazzi li ho visti crescere, fino a diventare grandi artisti. Ho seguito i loro percorsi e li ho intervistati. Ritrovarli e ripercorrere insieme le fasi della loro carriera, dall’ingresso fino al successo di oggi, mi entusiasma e mi emoziona”.
This Is Me celebra non solo le performance artistiche, ma anche i sogni e i sacrifici che hanno trasformato aspiranti artisti in protagonisti della musica e della danza, sia in Italia che all’estero. In un percorso narrativo intenso, Toffanin ripercorrerà le storie dei talenti più amati, esplorando il loro cammino dall’uscita dal talent show fino al raggiungimento della popolarità.
Streaming e tv
Dove vedere This is Me in diretta tv e streaming? Appuntamento in prima visione ogni mercoledì alle ore 21.30 su Canale 5. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.